C’è un’Italia che riparte e compete, con imprese performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente secondo Cerved e talvolta anche sostenibili. Sono 160 le società di capitali con sede legale in Italia che si sono distinte tramite i risultati di bilancio.

Queste imprese sono state scelte tra i settori strategici, insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, che è un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi e che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività, del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa) e in alcuni casi del bilancio/report di sostenibilità o della Dichiarazione non finanziaria per le aziende che ne sono in possesso.

Siamo estremamente orgogliosi di comunicare che per il secondo anno consecutivo l’azienda Leone de Castris è tra le Top Imprese italiane distintesi per performance gestionale, affidabilità finanziaria e risultati di bilancio nel settore vitivinicolo.

Il prestigioso premio verrà ritirato giovedì 25 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli nell’Aula Magna Mario Arcelli da Piernicola Leone de Castris. Ricevere un riconoscimento di tale prestigio ed autorevolezza ci ripaga del meticoloso lavoro svolto quotidianamente con passione e professionalità.

Il nostro impegno continuerà ad essere tale, costante e lungimirante con un’attitudine proattiva e positiva alle sfide che ci riserverà il futuro, perseguendo il benessere sociale ed il progresso economico.