Dopo lo stop causato dalla pandemia riparte l’ospitalità nelle tenute Planeta in Sicilia. Dal wine resort “La Foresteria” di Melfi, passando per VittoriaNoto, l’EntaCapo Milazzo, Palermo e l’ultima novità, l’appartamento d’artista Casa Panitteri, all’interno di Palazzo-museo nel centro di Sambuca di Sicilia, ripartono i tour della nota azienda vinicola. Dal soggiorno in Foresteria, alle classi di cucina, dalle degustazioni di vini, fino alle escursioni guidate, i turisti e gli appassionati potranno godersi a pieno le variegate proposte targate Planeta Experiences.

Ripartono anche le visite guidate e degustazioni in cantina a Menfi, Noto e sull’Etna e per chi volesse fare tappa a Palermo Palazzo Planeta riapre le porte dei suoi appartamenti con un’ampia e rinnovata gamma di servizi. A riaprire anche la Planeta Cooking Class sotto la guida dello chef Angelo Pumilia.

In questa prima fase le attività Planeta Experiences si svolgeranno solo nel fine settimana, successivamente da giugno quando entrerà nel vivo la stagione turistica verranno svolte quotidianamente.